Esperienze
Un mondo di esperienze nella Sicilia Occidentale
CON WINDBUSTERS ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO
No Wind Trips
WindBusters, oltre ad avere una sede fisica presso lo Stagnone di Marsala, è l’unica scuola di kitesurf “itinerante” in Sicilia.
La nostra anima itinerante rappresenta il modo migliore per coniugare lo sport che amiamo alla scoperta del territorio: un’occasione perfetta per andare alla ricerca di gusti, sapori, odori, ma anche cultura e arte.
COME?
Se trovandoci in prossimità di uno spot le condizioni meteorologiche non saranno favorevoli per fare kitesurf (mancanza di vento, maltempo, ecc.), sapremo indicarti delle piacevoli escursioni presso la destinazione più vicina tra quelle presentate in questa pagina.
Cosa fare nei dintorni
-
Gustare genovesi sul Monte Erice
Dallo spot di San Giuliano (Trapani) è possibile salire sul monte Erice per assaporarne i dolci tipici scoprendo il fascino di questa magnifica località medioevale.
-
Rilassarsi alle Terme di Segesta
Dallo spot di Trappeto (Palermo) puoi raggiungere le Terme di Calatafimi-Segesta e trascorrere così alcune ore di relax nelle calde acque di una location suggestiva.
-
Pasta coi ricci a Sferracavallo
Dallo spot di Cefalù (Palermo) è possibile recarsi a Sferracavallo per un veloce tuffo in mare e poi in un tipico ristorante costiero per assaporare la pasta con i ricci.
-
Pane cunzato allo zingaro
Dallo spot di Balestrate (Palermo) puoi spostarti a Scopello presso la Riserva dello Zingaro per una giornata di mare e spensieratezza.
-
Passeggiata con cozze mazaresi
Dallo spot di Capo Feto (Trapani) puoi recarti a Mazara del Vallo per una passeggiata sulla costa, per poi concederti un pasto delizioso a base di cozze presso una trattoria tipica del luogo.
-
Visita ai Templi di Selinunte
Dallo spot di Mazara del Vallo (Trapani) puoi far visita ai suggestivi ed antichissimi templi di Selinunte e al suo magnifico parco archeologico.
-
In visita all’Isola di Mothia
Dallo spot dello Stagnone di Marsala (Trapani) è possibile fare una gita in barca approdando nella famosa Isola di Mothia.